06.83.393.100 info@keepshot.it
Select Page

Pannello Statistiche

Vista Giornaliera

Le statistiche giornaliere rappresentano le telefonate pervenute per ogni giorno nel periodo selezionato. Evidenzia il totale delle telefonate pervenute, di cui, quante vengono perse (abbandonate), quante telefonate ricevono risposta e in quanto tempo, quanti chiamanti unici (numero effettivo di clienti che hanno chiamato), quante vengono trasferite ad altri interni. Calcola inoltre i tempi medi di risposta, di abbandono da parte del cliente, le chiamate effettivamente evase dagli operatori e le telefonate trasferite ad altri operatori.

Generated by wpDataTables

Vista Oraria

Le statistiche orarie rappresentano le telefonate pervenute per orari (ora o anche mezzora)nel periodo selezionato. Evidenzia il totale delle telefonate pervenute, di cui quante vengono perse (abbandonate), quante telefonate ricevono risposta e in quanto tempo. Quante vengono trasferite ad altri interni. Calcola inoltre i tempi medi di risposta, di abbandono da parte del cliente, le chiamate effettivamente evase dagli operatori e le telefonate trasferite ad altri operatori.

Generated by wpDataTables

Vista Operatori

Le statistiche per operatore raccolgono i dati degli operatori addetti alla risposta telefonica. Per ogni operatore si può sapere a quante telefonate ha risposto, quanto tempo è stato mediamente al telefono e per ogni telefonata, in quanto tempo risponde al cliente. tempo effettivo di attività (login - logout), quante telefonate ha trasferite ecc..

Generated by wpDataTables

Vista Occupancy

Il dato dell'occupancy è molto interessante, calcola percentualmente quanto tempo trascorrono al telefono gli operatori. I dati raccolti sono divisi per tipologie di chiamate (entranti, uscenti, dirette, trasferite). Queste informazioni sono fondamentali per ottimizzare le risorse.

Generated by wpDataTables